RICHIESTA DI VIDEO CONSULENZA

E’ possibile richiedere un appuntamento per consulenze in video attraverso Skype, Zoom, Google Meet o Microsoft Teams. Il servizio, nei casi in cui è applicabile, risulta estremamente vantaggioso in termini di risparmio di tempo e logistica, mantenendo invariata la qualità del risultato.

OPERATIVITÀ

• L’utente compila il modulo di richiesta video consulenza oppure chiama il numero 040 9776712. E’ importante descrivere l’argomento e/o il quesito tecnico che si vuole sottoporre.  La semplice compilazione della richiesta di video consulenza non costituisce conferimento di incarico professionale, né alcun obbligo per l’utente.

• Lo studio conferma la fattibilità della video consulenza inviando un’ e-mail con il preventivo e/o eventuali ulteriori richieste finalizzate alla sua formulazione. Ci si riserva di accettare le richieste di video consulenza pervenute.

• A seguito di accettazione del preventivo, lo studio contatta telefonicamente o via e-mail il cliente per concordare l’appuntamento. Il pagamento può avvenire tramite bonifico bancario o sistema PayPal.

Privacy